Politica dei resi e rimborsi
Panoramica
La nostra politica di reso e rimborso è valida per 30 giorni. Trascorso questo periodo dall’acquisto, non possiamo offrire rimborso completo o cambio.
Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto, incluso nella confezione originale.
Gli articoli non restituibili includono:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
Per procedere con il reso, è necessario aver conservato la ricevuta e la prova dell’acquisto.
Rimborsi
Dopo aver ricevuto e ispezionato il reso, provvederemo ad informare a mezzo mail dell’accettazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni o in base ai tempi di elaborazione della propria banca.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati; quelli in saldo non sono rimborsabili.
Scambi
Sostituiamo articoli solo se difettosi o danneggiati. Per effettuare un cambio per lo stesso articolo, contattaci a raccontidellessere@gmail.com.
Regali
Se l’articolo acquistato è un regalo e spedito direttamente all’acquirente, sarà inviato un buono regalo per il valore del reso. Se non era contrassegnato come regalo, il rimborso sarà inviato al donatore.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, si prega di contattarci all’email: raccontidellessere@gmail.com, per ricevere indicazioni e procedure su come fare il reso e dove spedire la merce da restituire. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente e non saranno rimborsabili. Nel caso di rimborso, le spese di spedizione saranno detratte; nel caso di sostituzione in tempi possono variare in base alla posizione dell’acquirente. Per articoli costosi, si prega di utilizzare un servizio di spedizione che includa la tracciabilità e l’assicurazione.
Hai bisogno di aiuto?
Per domande su resi e rimborsi, contattaci all’indirizzo: raccontidellessere@gmail.com.